faro con pannello solare

Faro con pannello solare separabile​

Un utile faretto da esterno a energia solare per illuminare cortili, giardini, garage e balconi.
Il pannello solare separabile di facile installazione permette di orientarlo per ottenere l’efficienza di illuminazione migliore. Non necessita di alimentazione domestica, si alimenta con energia solare tramite il pannello solare separabile. Fornisce luce intensa fino a 2400mh

faro con pannello solare separabile

Caratteristiche tecniche

Caratteristica speciale:  ‎Sensore di movimento, Impermeabile
Tipo di sorgente luminosa:  ‎LED
Peso: ‎500 Grammi
Potenza: ‎56 watt
Produttore: ‎Super-Light
Dimensioni prodotto: ‎17 x 10 x 20 cm; 500 grammi
Caratteristiche addizionali: ‎Sensore di movimento, Impermeabile
Colore del paralume: ‎Bianco
Tipo d’installazione dell’interruttore:  ‎Montaggio a parete
Batterie/Pile necessarie? ‎No
Peso articolo: ‎500 g

illuTavola disegno 5svg

Installazione veloce

illuTavola disegno 4svg

Risparmi sulla bolletta

illuTavola disegno 3svg

Efficienza garantita

Slide 1
Slide 1
Slide 1
previous arrow
next arrow
faro con pannello solare separabile

Autoricarica con luce solare

faro con pannello solare separabile

Resistente all’acqua

Sensore di movimento

Schermata 2022-08-10 alle 13.43.45

Facile da installare

Illuminazione intensa di notte:

Il pannello solare è in grado di accumulare energia fino a 2400mh per garantire un’illuminazione intensa durante le ore notturne. Il faro con pannello solare separabile ha un angolo di illuminazione di 120°. Il sensore di movimento permette l’accendimento automatico.



    Recensioni

    La lampada è facile da installare, l'ho montata al di sopra della saracinesca del mio garage. Funziona benissimo, la luce fa bene il suo lavoro grazie soprattutto al sensore di movimento. Posso ritenermi soddisfatto e soprattutto sereno dato che il mio garage si trova in una zona completamente buia nelle ore notturne.
    Sergio De Marini
    Consiglio il prodotto, ne ho acquistate due per il mio giardino, sono di buona qualità e resistenti alle intemperie inoltre il sensore di movimento è molto sensibile, basta avvicinarsi e in un attimo l’area viene completamente illuminata.
    Paola Ragni
    Inizialmente ero dubbioso sul prodotto, ma una volta ricevuto il pacco e montato il faretto ho dovuto cambiare parere. Tempi di consegna celeri, montaggio facilissimo e grazie al cavo di alimentazione lungo circa 5 metri sono riuscito a montare il pannello solare in una zona molto illuminata distante dalla zona dove è posizionato il faretto.
    Francesco Losenna
    Abito in campagna e alcune zone della mia proprietà sono completamente buie ma con questi faretti ho finalmente risolto il mio problema e pensare che prima utilizzavo una torcia a mano, ma adesso è sufficiente avvicinarsi ai sensori ed avere tutta la luce che serve, tutto questo a costi bassissimi. Ne ho acquistati tre e devo dire di essere davvero soddisfatto.
    Giovanni Recaldini
    Stanca di dover illuminare con la torcia del telefono la zona di accesso al garage e cantine del mio condominio, ho deciso di acquistare questo faretto. Il mio compagno, più esperto di me, ha impiegato circa venti minuti per montare tutto il kit, funziona bene e finalmente posso avere tutta la luce che voglio senza troppi sforzi.
    Lucia Caretti
    Ne ho comprati 2 per sostituire delle vecchie lampade da esterno. Il montaggio è stato facile anche per un inesperto come me. Mi ha meravigliato la funzionalità del sensore di movimento e la qualità dei materiali che a mio parere reagiscono bene alle intemperie. Consiglio l’acquisto.
    Carlo Imperi