Lampada crepuscolare da esterno a energia solare

Un pratico faretto da esterno, di facile installazione, composto da 100 led che illuminano in modo panoramico. Indicato per illuminazione da esterno come giardino, porta d’ingresso o garage. Non necessita di alimentazione domestica, si alimenta con energia solare tramite un piccolo pannello solare posto in cima alla lampada. Il sensore di movimento permette l’accensione e lo spegnimento automatico per garantire un vero risparmio energetico.

photovoltaic-system-2742308_1920

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 13 x 9,5 x 6 cm circa.
  • Sensore pir Potenza 20W
  • Lumen: 300lm
  • IP Grade: IP44
  • Angolo Illuminazione: 270°
  • Materiale:ABS LED
  • Chip: 100PCS SMD
  • Colore luce: Luce fredda 6000k – 6500k
  • Ricarica: 6-8h
  • Autonomia: 6-8h
illuTavola disegno 5svg

Installazione veloce

illuTavola disegno 4svg

Risparmi sulla bolletta

illuTavola disegno 3svg

Efficienza garantita

Slide 1
Slide 1
Slide 1
previous arrow
next arrow

Autoricarica con luce solare

Resistente all’acqua

Sensore di movimento

Facile da installare

3 modalità intelligenti:

  • Modalità a luce forte con sensore di movimento.
    Si accende al buio, alla massima potenza per circa 20 secondi, quando rileva un movimento.
  • Modalità a luce fioca con sensore di movimento.
    Si accende al buio alla minima potenza e passa alla massima potenza quando rileva un movimento.
  • Luce fioca per tutta la notte.
    Si accende dopo il tramonto alla minima potenza e resta acceso per tutta la notte.



    Recensioni

    Ne ho comprato una coppia per illuminare una scala esterna priva di luci. Sono arrivate nei tempi previsti e ben impacchettate. La prima cosa che si nota è che sono di dimensioni piuttosto ridotte tanto che ho sospettato chepotessero essere insufficienti, invece svolgono bene il loro lavoro almeno per quello che occorre a me. il sensonsore di movimeto è sensibile il giusto e per ora va tutto bene. Sarà da vedere la durata nel tempo visto che sono all'esterno e almeno una senza alcuna protezione.
    Nicola Manzoni
    facile da istallare, fa il suo dovere ed ha una buona luce per la mia esigenza personale nonostante il basso costo, anche il sensore di movimento funziona bene, in questi giorni e' esposto a forti acquazzoni e sembra non risentirne, se dovessi istallarne un altro lo ricomprerei
    Romina Guariento
    li ho istallati sul perimetro di casa, funzionano benissimo fanno una bella luce e quando ti avvicini aumentano la luminosità migliorando la visuale sono contento dell'acquisto e lo consiglio facili da montare senza fili e cmq si accendo all'imbrunire e durano tutta la notte per adesso sono soddisfatto
    Giampiero Innocenti
    Di lampade solari ne ho comprato una decina e queste sono le migliori. Si vede che la tecnologia progredisce. Ottimo rilevamento del movimento e luce forte e chiara. Usate per illuminazione dell'accesso al garage.
    Ezio Gentileschi
    Ho comprato n. 2 faretti di questo tipo. Mi trovo molto bene. Mi ha permesso di avere due punti luce senza dover fare alcun collegamento. Il sensore movimento è sensibile. Consiglio l'acquisto di questo prodotto per quei posti di passaggio dove c'è bisogno di un punto luce non fisso.
    Cassandra Detti
    Si carica facilmente anche con poco sole e funziona bene l’accensione automatica con rilevamento de movimento (anche a distanza). Carina anche esteticamente. Si può appendere con viti, oppure come ho fatto io, agganciarla con le fascette stringifilo.
    Luisa Sabatini