Lampada crepuscolare da esterno a energia solare

Un pratico faretto da esterno, di facile installazione, composto da 100 led che illuminano in modo panoramico. Indicato per illuminazione da esterno come giardino, porta d’ingresso o garage. Non necessita di alimentazione domestica, si alimenta con energia solare tramite un piccolo pannello solare posto in cima alla lampada. Il sensore di movimento permette l’accensione e lo spegnimento automatico per garantire un vero risparmio energetico.

Schermata 2022-08-10 alle 11.08.18

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 13 x 9,5 x 6 cm circa.
  • Sensore pir Potenza 20W
  • Lumen: 300lm
  • IP Grade: IP44
  • Angolo Illuminazione: 270°
  • Materiale:ABS LED
  • Chip: 100PCS SMD
  • Colore luce: Luce fredda 6000k – 6500k
  • Ricarica: 6-8h
  • Autonomia: 6-8h
illuTavola disegno 5svg

Installazione veloce

illuTavola disegno 4svg

Risparmi sulla bolletta

illuTavola disegno 3svg

Efficienza garantita

Slide 1
Slide 1
Slide 1
previous arrow
next arrow

Autoricarica con luce solare

Resistente all’acqua

Sensore di movimento

Facile da installare

3 modalità intelligenti:

  • Modalità a luce forte con sensore di movimento.
    Si accende al buio, alla massima potenza per circa 20 secondi, quando rileva un movimento.
  • Modalità a luce fioca con sensore di movimento.
    Si accende al buio alla minima potenza e passa alla massima potenza quando rileva un movimento.
  • Luce fioca per tutta la notte.
    Si accende dopo il tramonto alla minima potenza e resta acceso per tutta la notte.



    Recensioni

    Comodi da installare e da fissare al muro, buona durata della batteria, anche la luce emessa non è niente male. Il sensore non è sempre preciso ma nel complesso credo di aver fatto un buon acquisto.



    Marco Grandi
    Consiglio l’installazione dei faretti in aree non molto vaste e soprattutto non troppo in alto. Avevo la necessità di illuminare un parcheggio auto di circa 120 mq ma purtroppo il risultato non è stato quello desiderato. Ho ovviato però sistemandoli nel giardino di casa a circa 1,2 mt da terra e fissati alle staccionate, bel risultato e soprattutto mia moglie è rimasta davvero contenta. I pro, facile da montare, dimensioni ridotte, sensore di movimento e resistenti alla pioggia.
    Federico Golia
    Il faretto funziona bene ma va gestito col telecomando in dotazione per ottenere l’effetto desiderato, illumina bene il passaggio e la luce è davvero bella, ottimo per il vialetto di casa mia. Montato in breve tempo, nella confezione ci sono anche le viti e i supporti per fissarlo a muro.
    Maria Bertocchi
    Prodotto in plastica fatto molto bene, comodo il telecomando, non è stato difficile montarlo in quanto è stato fissato al muro ad altezza uomo. Si accende al passaggio di qualcuno e la durata sembra, per ora, più che soddisfacente. Semplice ed intuitivo, buona la luce.
    Luigi Piotta
    E’ molto utile per il mio giardino. Ha la staffa regolabile, gli accessori consentono un facile e rapido montaggio, il sensore in dotazione fa il suo dovere, infatti ho programmato che durante la notte rimane acceso con una luce fioca ma al passaggio di qualunque cosa la luce diventa più intensa e funziona davvero. Consigliato.
    Serena Gambarello
    Luci ben fatte e buono anche il sensore che risponde immediatamente, rispecchia le caratteristiche descritte. Ho intenzione di acquistarne altri sperando di riuscire ad abbattere i costi in bolletta. Buona la qualità.
    Nicola Della Piatta